Nuove proposte
Rialto é un marchio artigianale olandese conosciuto ed é a lui che dobbiamo l'interesse per delle riproduzioni di autovetture italiane tracurate dagli altri produttori.
https://rialtomodels.site123.me/
Tecnomodel presenta senza sosta delle interessanti riproduzioni di auto da competizione del passato, utilizzando la scala maggiormente seguita, l'1:18.
Sopra e sotto la Lancia Stratos Gr. 5 Presentazione Press, Tecnomodel, 1:18
Lancia Stratos gr. 5 Mondiale Marche, Vallelunga 1976. piloti C.Facetti-V. Brambilla, Tecnomodel, 1:18La Lancia Stratos gr. 5 Giro d'Italia 1976, piloti C. Facetti-P. Sodano, Tecnomodel, 1:18
La Lancia Stratos gr. 5 Giro d'Italia 1977, piloti S. Munari-P. Sodano, Tecnomodel, 1:18
https://www.tecnomodelcar.com/
Matrix é un produttore olandese molto attivo e si interessa con buoni risultati alle auto sportive del passato, italiane in particolare
Sopra e sotto: l'Alfa omeo Giulia GTC, Matrix, 1:43
Sopra e sotto: la Jaguar XJ-S, Matrix, 1:43
Sopra e sotto: Pontiac Firebird Trans Am Type K Kammback Conzept, Matrix, 1:43
Cult Models é uno specialista dei modelli in resina in scala 1:18 ed ha sempre avuto un occhio di riguardo per le autovetture italiane del passato.
Sopra e sotto: l'Alfa Romeo Alfa 6 2.5, Cult Models, 1:18
La Matchbox marchio della Mattel, non é molto seguita dalla nostra pubblicazione, in quanto il catalogo é sempre molto ricco e la scala non é costante, ma questa volta presentiamo due interessanti soggetti.
Volkswagen I.D.4, Matchbox
https://shop.mattel.com/collections/matchbox
Ilario é un produttore artigianale di alta qualità, specializzato nelle auto di classe prodotte prima degli anni '40 ed anche in questa occassione non ci delude.
Sopra e sotto la Mercedes-Knight 16/45 PS 1922. disponibile nelle varianti con capote aperta e chiusa, Ilario, 1:43.https://ilariostore.com
Amalgam presenta una magnifica riproduzione della elegante Gordon Murray T50, ricca di dettagli e di accurata esecuzione.
Sopra e sotto: la Gordon Murray T 50, Amalgam, 1:8

























Commenti
Posta un commento