L'edicola di TheSmallBigWheels
La Manovella di luglio/agosto traccia la storia di una delle più belle autovetture da pista, la Ferrari P4. Gli altri articoli parlano della sontuosa Isotta Fraschini Modello 8, che rappresentò l'apoteosi del marchio, dell'autocarro Iveco Turbostar, delle motociclette MAS, del museo della MV Agusta e non manca una bella celebrazione dei cento anni della nostra Aeronautica Militare.
Sopra e sotto: la Ferrari P4 classificata al secondo posto alla 24 Ore di Le Mans del 1967, Amalgam, 1:18
Isotta Fraschini Tipo 8 1930, IXO, 1:43
Isotta Fraschini 8A Torpedo 1925, RIO, 1:43
Isotta Fraschini Torpedo Castagna 1930, RIO, 1:43
Sopra e sotto: Iveco Turbostar 1988, KK-SCale, 1:18
RUOTECLASSICHE di agosto é ricco di argomenti accattivanti: un confronto tra due beniamine degli anni '50, la MG A e l'Alfa Romeo Giulietta spider, la Warwick GT dalla breve esistenza, la Fiat Tipo del "commissario Montalbano", la Lancia Aurelia B Junior carrozzata dalla Ghia, la Nissan Micra prima serie, una Mercedes-Benz Classe G preparata per la Dakar Classic.
MG A coupé, Tekno, 1:43
MG A, Wiking, 1:87
Sopra e sotto: la Fiat Tipo 2.0 16V, Laudoracing, 1:18
Lancia Fulvia berlina della Politoys, serie in plastica in scala 1:41.
Sopra e sotto: la Lancia Fulvia berlina della Mercury, scala 1:43
Lancia Fulvia berlina, Mc Gregor, 1:41
Lancia Fulvia berlina, Co.Met, 1:87
Sopra e sotto: la Lancia Fulvia berlina 2C, Starline, 1:43
Lancia Fulvia berlina, modello artigianale di Toscani, 1:20
Commenti
Posta un commento