Nuove proposte
Il marchio artigianale olandese Rialto si è fatto notare da subito, per la scelta di soggetti decisamente particolari. La scala è l'1:43 e i materiali sono la resina e il metallo fotoinciso.
https://rialtomodels.site123.me/
Fiat 850 Lucciola di Francis Lombardi, Rialto, 1:43
Una vera chicca questa riproduzione in metallo in scala 1:64, con cofano motore apribile, della Lancia Thema 8.32 appartenente alla serie Tomica Limited Vintage Neo.
Lancia Thema 8.32, Tomica Vintage Limited Neo, 1:64Abbiamo scelto questo modello in scala della serie Hot Wheels della Mattel per la sua attualità, in quanto si tratta dell'auto elettrica Pininfarina Battista.
https://hotwheelsunleashed.com/it/veicoli
Brekina è una marchio specializzato nelle realizzazioni in scala H0 e in questo caso abbiamo scelto un piacevole riproduzione di un autocarro.
Per la britannica Oxford abbiamo deciso di mettere in evidenza uno dei modelli in scala più venduti nel 2022 e premiato come modello dell'anno nella sua categoria.
https://www.oxforddiecast.co.uk/
La CMC, che è uno dei migliori riproduttori di auto in scala, propone in preordine l'Alfa Romeo P3, che condotta da Tazio Nuvolari, vinse il G.P. d'Italia del 1932.
https://www.cmc-modelcars.de/en/
Sopra e sotto l'Alfa Romeo P3 vincitrice del G.P. d'Italia del 1932, pilota Tazio Nuvolari, CMC, scala 1:18
Autoart é da sempre uno dei marchi più apprezzati dai collezionisti e a breve metterà in commercio una splendida Lotus Europa in scala 1:18.
L'orientale LCD Models ha dimostrato una certa maestria nelle miniaturizzazioni di autovetture ed ora ci presenta una imponente Toyota Century in scala 1:18.
Commenti
Posta un commento