L'edicola di thesmallbigwheels
Non é la solita edicola questa che vi propongo, ma vi svelo un segreto che riguarda la nostra redazione. Dopo la cessazione del rapporto di collaborazione con la testata QUATTRORUOTINE, avvenuto nel 1999, il nostro gruppo redazionale decise di creare una nuova pubblicazione e dopo vari contatti, trovammo un interlocutore nella Libreria Editrice Universitaria Levrotto & Bella di Torino. Per l'occasione venne preparata una brochure da distribuire alle fiere ed alla borse scambio per il lancio del bimestrale Automodelli 2000, ma il progetto non si concretizzò. In questa pagina vi presento tale pieghevole pubblicitario, sperando di fare cosa gradita ai nostri lettori, oltre al fatto di rendervi partecipi di un debutto mancato. Infatti dopo questa delusione, trovammo un solido accordo con la nota casa editrice GIORGIO NADA EDITORE e da allora iniziò la nostra esperienza con il periodico Miniauto&Collectors.
Desideriamo ricordare ai nostri lettori che sull'home page, in alto a sinistra, é ora presente il traduttore e che l'indirizzo della nostra redazione é sempre piccolegrandiruote@gmail.com.
We would like to remind our readers that the translator is now present on the home page, top left, and that the address of our editorial office is always piccolegrandiruote@gmail.com.
Nel primo numero erano previsti i servizi sulla Fiera di Norimberga ed il salone del Giocattolo di Milano. Non mancava la storia della Volkswagen Golf raccontata anche attraverso in modelli in scala.
Nella seconda pagina della brochure un piccolo assaggio dell'articolo sulla Volkswagen Golf.
Nella terza pagina Non mancavano le tariffe publicitarie e l'elenco dei redattori e collaboratori.
Commenti
Posta un commento