Auto e Moto d'Epoca 2020
La tanto attesa mostra Auto e Moto d'Epoca é in pieno svolgimento, quasi un miracolo in questo incredibile periodo storico. In questa edizione mancano senz'altro degli espositori, ma l'atmosfera é sempre quella che ha decretato il successo di questa grande mostra, dedicata agli appassionati delle auto e delle moto d'epoca. Quest'anno, a parte un'eccezione, mancano le case automobilistiche, ma i club, con una bella scelta di soggetti esposti, hanno soddisfatto le aspettative dei visitatori. Pregevole é anche la mostra sulle auto Porsche da competizione e quella suggestiva sulle auto fuori dell'ordinario, realizzate partendo da una meccanica di serie. Numerose le offerte da parte dei commercianti e dei privati che si distinguono anche per l'originalità di quanto esposto ed é questo che rende la manifestazione di Padova unica nel suo genere. Ritorneremo nei prossimi giorni a parlare della ricca mostra patavina.
The long-awaited Auto e Moto d'Epoca exhibition is in full swing, almost a miracle in this incredible historical period. In this edition there are certainly no all exhibitors, but the atmosphere is always the one that made this great exhibition successful, dedicated to fans of vintage cars and motorcycles. This year, apart from one exception, there are no car manufacturers, but the clubs, with a good choice of exhibits, have met the expectations of visitors. Valuable was also the exhibition on Porsche racing cars and the other one of the extraordinary cars created starting from standard mechanics. Numerous offers from traders and private individuals who also distinguished themselves for the originality of what was exhibited and this is what makes the Auto e Moto d'Epoca a event unique. We will return in the next few days to talk about the rich exhibition.
La bella mostra di autovetture Porsche da competizione provenienti dalla The CLARO collection
La nuovissima Mercedes classe S é circondata dalle sue progenitrici
Suggestiva l'esposizione "L'Ordinario diventa Straordinario"dedicata alla capacità tipicamente italiana di trasformare auto comuni in auto da corsa e in eleganti fuoriserie.
In primo piano il Bisiluro TARF 1 del 1948
E' sempre un'emozione trovarsi vicino alla Lancia Endurance LC1
Un plauso all'ASI per l'acquisto di una parte della collezione di motociclette di Morbidelli. Questa in foto é una rara Benelli 250 GP 4 cilindri compressore del 1942.
I 40 anni della Fiat Panda vengono celebrati dall'ASI con un bel libro e con questa Panda 30 prima serie
Come consuetudine non manca una bella scelta di scooter vespa del passato
Sempre attraenti le Moto Guzzi da collezione considerando che il 2021 sarà l'anno che ricorderà il centanario della casa del Mandello.
Una bella scelta di automodelli in latta esposta da Marco Benisi
Una bella serie di riproduzioni in scala di modelli Alfa Romeo proposta da Tiziano Galllinella
E' presente anche l'Aquilone di Torino, un vero specialista dei modellli in scala
Presente il noto marchio artigianale I.V. con una bella serie di novità in scala 1:43 tra le quali spicca la AMS 1000 che partecipò alla gra in salita Trento-Bondone del 1971.

Commenti
Posta un commento