L'Edicola di thesmallbigwheels
Il fascicolo di gigno di RUOTECLASSICHE racconta con la solita autorevolezza la bella storia di una autovettura molto particolare, l'Alfa Romeo Montreal. Gli altri argomenti sono l'imbattibile Porsche 917 K, la BMW 850 CSI e le auto fiat di classe degli anni 20
L'Alfa Romeo Montreal di K-K Scale ha un buon rapporto qualità-prezzo
L'Alfa Romeo Montreal di Autoart in scala 1:18
L'Alfa Romeo Montreal del marchio orientale Autoart é molto dettagliata
Anche la riproduzione dell'interno é stata oggetto di molta cura
Non manca una buona miniaturizzazione degli organi meccanici
La Porsche 917 K di IXO fa parte della accuratissima serie Diamant in scala 1:8
La Fiat 525 di Solido é in metallo con parti in plastica, la scala é 1:43
L'Alfa Romeo 2900 B Berlinetta Touring del 1938 di CMC in scala 1:18
LAlfa Romeo TZ2 di Autoart é in metallo pressofuso, scala 1:18
La Fiat 508 spider sport, Polistil, scala 1:16, più simile ad un giocattolo
Maserati Indy della tedesca Gama, scala 1:14
The june magazine of RUOTECLASSICHE tells with the usual authority the beautiful story of a very particular car, the Alfa Romeo Montreal. The other topics are the unbeatable Porsche 917 K, the BMW 850 CSI and the classy fiat cars of the 1920s
L'Alfa Romeo Montreal di K-K Scale in scala 1:18 in metallo
L'Alfa Romeo Montreal di K-K Scale ha un buon rapporto qualità-prezzo
L'Alfa Romeo Montreal di Autoart in scala 1:18
L'Alfa Romeo Montreal del marchio orientale Autoart é molto dettagliata
Anche la riproduzione dell'interno é stata oggetto di molta cura
Non manca una buona miniaturizzazione degli organi meccanici
La Porsche 917 K di IXO fa parte della accuratissima serie Diamant in scala 1:8
La BMW 850 CSI della serie Car Collection della casa editrice Del Prado è in metallo in scala 1:43
La BMW 850 CSI di Century Dragon é una riproduzione artigianale in resina in scala 1:43
La Fiat 525 di Solido é in metallo con parti in plastica, la scala é 1:43
Il supplemento di questo mese di RUOTECLASSICHE presenta le auto più importanti per la storia sportiva dell'Alfa Romeo a 110 anni dalla nascita di questo marchio che tutto il mondo ci invidia.
This month's supplement of RUOTECLASSICHE presents the most important cars for Alfa Romeo's sporting history 110 years after the birth of this brand that the whole world envies us.
L'Alfa Romeo 2900 B Berlinetta Touring del 1938 di CMC in scala 1:18
L'Alfa Romeo 2900 B di CMC é decisamente una miniaturizzazione di alto livello pari ai modelli artigianali dei più bravi modellisti.
Anche l'interno é molto realistico e ricco di particolari
L'Alfa Romeo TZ2 che corse alla 1000 km del Nürburgring nel 1967 riprodotta in resina in scala 1:18 dalla Tecnomodel.
L'Alfa Romeo TZ2 di Tecnomodel é un prodotto artigianale di qualitàLAlfa Romeo TZ2 di Autoart é in metallo pressofuso, scala 1:18
L'Alfa Romeo TZ2 di Autoart presenta una riproduzione accurata sia dell'abitacolo che degli organi meccanici
L'Alfa Romeo Giulia TZ di Autoart permette di apprezzare molti dettagli, sia pure in scala 1:18
L'Alfa Romeo Giulia TZ é in metallo con parti in materiale plastico
Epocautodi Giugno mette in evidenza la storia della cecoslovacca Walter, azienda che produsse su licenza alcune auto della Fiat e quella della bella Maserati Indy
Epocauto of June highlights the history of the Czechoslovakian Walter, a company that produced licensed cars from Fiat and some from the beautiful Maserati Indy
La Fiat 508 spider sport, Polistil, scala 1:16, più simile ad un giocattolo
Fiat 508 Spider Sport della torinese Mercury, in metallo in scala 1:43 con porte e bagagliaio apribili e cofano motore asportabile.
Fiat 508 Spider Sport della Ingap, scala 1:32
La Fiat Balilla Coppa d'oro di Dugu, in scala 1:43, un' auto in miniatura piuttosto accurata per l'epoca
Maserati Indy della tedesca Gama, scala 1:14
La Maserati Indy di Minichamps, scala 1:18
La Maserati Indy di Minichamps é in resina, scala 1:18
Commenti
Posta un commento